Sansone: la Piattaforma Smart per l’Oratorio
Sansone è un’innovativa piattaforma online progettata per semplificare la gestione degli oratori. Sviluppata da C&L, facilita le iscrizioni a attività, settimane estive, pranzi e gite direttamente da smartphone o PC.
Con un braccialetto, gli utenti possono registrare le presenze all’oratorio estivo e, in futuro, effettuare acquisti al bar senza contanti. La segreteria non viene sostituita, ma potenziata, offrendo un sistema integrato che rende la burocrazia più semplice.
Ogni bambino o giovane deve avere un proprio utente Sansone, con credenziali custodite dai genitori.
Il braccialetto, disponibile in tre misure e lavabile, è essenziale durante l’oratorio estivo.
Il versamento può essere effettuato in due modalità:
- Tramite contanti, obbligatoriamente presso la Segreteria in Oratorio
- Tramite bonifico bancario attraverso il portale della vostra banca:
Intestatario: Oratorio di Gerenzano
IBAN: IT 85 R 06 23050 28 00000 15025310
Causale: CREDITO SANSONE NOME COGNOME bambino/a
Effettuata l’operazione, occorre inviare la ricevuta di avvenuto bonifico all’indirizzo email: segreteria.oratoriodigerenzano@gmail.com
N.B. Ricevuta la nota di accredito, la segreteria provvederà negli orari in cui è aperta ad aggiornare il vostro conto.
Orari segreteria oratorio:
Martedì – Mercoledì – Giovedì: dalle 16:30 alle 18:00
Email: segreteria.oratoriodigerenzano@gmail.com
ACCESSO UTENZA
CREAZIONE NUOVA UTENZA
ISTRUZIONI UTILIZZO PIATTAFORMA SANSONE