donClaudio2-articoli

Grazie don Claudio!

Come già annunciato settimana scorsa, don Claudio Robbiati in data 1° settembre lascerà la nostra comunità di Gerenzano.

Nella medesima data, sarà nominato parroco e responsabile della comunità pastorale di “Madonna di Lourdes” che comprende le parrocchie di Limido Comasco, Cascina Restelli di Limido Comasco, Cirimido, Fenegrò e Lurago Marinone, per un totale di circa 12.000 abitanti, nel decanato di Appiano Gentile, nella zona pastorale di Varese.

Un grazie di vero cuore a don Claudio per quanto ha fatto a e per Gerenzano negli anni di permanenza nella nostra Comunità.

Certamente gli sarà richiesto tanto impegno, ma avrà anche tanto aiuto dal Signore.
Da parte nostra gli assicuriamo il ricordo nella preghiera e l'affidamento all'intercessione della Beata Vergine Maria.

Buon Apostolato don Claudio.