veglia-missionaria-articoli

Veglia Missionaria Diocesana

Per partecipare in presenza, prenotazione obbligatoria tramite questo modulo. Vi preghiamo di leggere e attenervi scrupolosamente alle indicazioni che vi verranno inviate nella mail di risposta che dovrà essere stampata e mostrata all’ingresso del Duomo per poter partecipare alla Veglia.

La veglia sarà trasmessa in diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), su Radio Mater e in streaming su www.chiesadimilano.it  e sul canale Youtube.com/chiesadimilano

In occasione della veglia a tutti viene proposta la scelta del digiuno come segno di attenzione e condivisione con le innumerevoli situazioni di disagio presenti nel mondo.
Al termine della celebrazione si raccoglierà il corrispettivo della cena da inviare alle Pontificie Opere Missionarie.

Cliccate sul link sottostante per scaricare il volantino:

VegliaMissionaria2020