cpp-parrocchia

Verso il nuovo Consiglio Pastorale

Domenica 20 ottobre 2019 saremo chiamati a rinnovare i membri del Consiglio Pastorale delle nostre Comunità Pastorali e Parrocchiali.

Il Consiglio Pastorale «ha un duplice fondamentale significato: da una parte, rappresenta l’immagine della fraternità e della comunione dell’intera comunità di cui è espressione in tutte le sue componenti, dall’altra, costituisce lo strumento della decisione comune pastorale».

Rinnoveremo questi Consiglio per gli anni 2019-2023 e lo faremo non con la rassegnazione di una Chiesa in decadenza, ma animati dalla gioia di percorrere una nuova tappa evangelizzatrice nella vita della nostra Diocesi. Camminiamo insieme custodendo il dono della comunione e la coscienza della corresponsabilità.

Per saperne di più potete scaricare il volantino a questo link: